IN AUTO 

È necessario raggiungere il porto di Piombino, da dove è possibile prendere il traghetto per Portoferraio sull’Isola (durata della traversata 1h circa). Da Portoferraio, per raggiungere Marina di Campo, si deve proseguire in direzione Procchio e poi Marina di Campo.

La compagnia traghetti ufficiale di Elbaman è MOBY. È possibile ottenere biglietti a tariffa scontata attraverso i nostri speciali » pacchetti hotel + traghetto.
IN TRENO
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Piombino Marittima, posizionata vicino al porto di partenza del traghetto. Per verificare orari dei treni fare riferimento al sito delle » Ferrovie dello Stato
È poi possibile noleggiare un auto nei pressi del porto oppure utilizzare i bus di linea, la cui stazione di partenza è a 100m dallo sbarco.
IN AEREO
Sull’Isola è presente un piccolo aeroporto turistico a 2km dal centro di Marina di Campo raggiungibile dal sito » www.elbaisland-airport.it
Le distanze di Piombino dai principali aeroporti internazionali sono:
  • Pisa: 100km
  • Firenze: 164km
  • Roma Fiumicino: 266km
  • Milano Malpensa: 435km
Elba-Shuttle.it offre un servizio di bus con orario programmato e su richiesta organizza transfer specifici.
NEWSLETTER

Patrocinio
Elbaman Team ssdrl © 2020. All rights reserved – P.IVA: IT 01914030497 – Via di Castiglione 723, 57034, Campo nell’Elba (LI)
Powered by CreaGrafica