Con il lancio del nuovo, non potevamo non fare qualcosa di speciale… quindi ecco “Elbaman fai-da-te”. Una occasione per vivere insieme Elbaman 2020 pur se debitamente distanziati.

Comunicato Stampa 01.08.2020

Quest’anno Elbaman diventa “fai da te”! e rifà il look al sito
Visto l’annullamento dell’edizione 2020, ma certi che tanti atleti ne non possono rinunciare a trascorrere almeno qualche giorno, magari in maniera piu’ “tranquilla del solito” sulla nostra meravigliosa Isola d’Elba, lo staff presenta l’inziativa “Elbaman fai da te”, dedicata a tutti coloro che vorranno cimentarsi sui percorsi della nostra gara del cuore.

Non si tratta di una gara virtuale, né di un concorso, ma solo di un modo per stare vicini anche se distanti, uniti dalla nostra passione comune: l’Elbaman!

Ricordiamo a tutti che la nostra agenzia Margherita Viaggi all’indirizzo booking@elbaman.it è disponibile per aiutarvi nel cercare il miglior alloggio ed offrirvi i biglietti traghetto del nostro partner MOBY.
Inoltre a Marina di Campo Velonext shop potrà aiutarvi per ogni vostra esigenza sulle 2 ruote.

Regolamento

  • per partecipare è necessario fare le 3 discipline nell’ordine nuoto-bici-corsa o su distanza full o media a scelta in un arco di tempo massimo di 48 ore dalla partenza della prima frazione. Non importa quanto sia lungo cosa tu faccia durante le transizioni J.
  • registrare l’allenamento con un GPS e scaricarlo su una piattaforma accessibile e visibile da tutti anche senza account
  • inviare il link dei 3 allenamenti in 1 unica email a team@elbaman.it inserendo il proprio indirizzo per la spedizione del premio
  • se possibile inviare foto con autorizzazione alla pubblicazione sui nostri social (o pubblicare sui propri social le foto taggando Elbaman su Facebook e/o Instagram)
  • validità dall’01.08 al 15.10

Premio

  • a tutti quelli che avranno portato a termine Elbaman o Elbaman73 verrà assegnato un ticket di iscrizione che dà diritto a 20 € di sconto per il 2021, inoltre verrà inviato per posta un piccolo ricordo
  • gli atleti che hanno già aderito alla pre-iscrizione 2021 e riceveranno quindi un ticket sconto apposito sono esclusi dal premio ticket e riceveranno solo per posta il ricordo

I percorsi ufficiali Bici e Corsa di Elbaman possono essere scaricati sui propri dispositivi ai link
seguenti

Nota importante
Ricordiamo a tutti gli interessati che “Elbaman fai da te” non è una gara. Nessun tempo di percorrenza verrà preso in considerazione e non verrà redatta alcuna classifica. Si devono rispettare tutte le regole ed il codice della strada mentre si coprono i percorsi proposti.
In particolare fare attenzione a due punti del percorso ciclistico:

  1. il passaggio interno all’abitato di S.Ilario (Elbaman) avviene in gara su una strada chiusa al traffico a senso unico e presa in contromano. Percorretela in senso corretto come da codice della strada!
  2. il tratto di rientro a Marina di Campo dalla frazione La Pila (1km circa – tutti i percorsi) avviene su Via per Portoferraio che viene chiusa al traffico durante la gara e percorsa in contromano. È possibile ugualmente percorrerla come in gara, MA SOLO transitando sulla ciclabile predisposta a lato. La ciclabile è stretta e a due sensi di marcia con un paio di curve cieche, percorrerla a velocità molto moderata e prestando la massima attenzione!

Siamo felici di annunciare, dato che non ci fermiamo mai, abbiamo approfittato di questo anno di “calma” , per dare al nostro sito ha una nuova veste grafica, che speriamo possa rendere a tutti più facile e interessante la navigazione.

Elbaman Staff

NEWSLETTER

Patrocinio
Elbaman Team ssdrl © 2020. All rights reserved – P.IVA: IT 01914030497 – Via di Castiglione 723, 57034, Campo nell’Elba (LI)
Powered by CreaGrafica