I tempi cambiano, le necessità mutano ed Elbaman, per rimanere al  passo con le necessità, cerca ogni anno di evolvere la sua offerta, sempre con l’obiettivo principale di soddisfare gli atleti che vi prendono parte.

Per questo, anche per il 2023, ci sono alcune interessanti novità che vengono di seguito riassunte, ma altro c’e’ ancora in cantiere, che cercheremo di concretizzare nel prossimo periodo. Maggiori dettagli sono presenti sul sito alle pagine Regole di IscrizioneRitiro-Cambio nome.

  • viene introdotta la Staffetta anche sulla distanza 73 (half). Entrambe le gare a staffetta (full e half) sono limitate, per motivi di sicurezza, a 25 squadre ciascuna.
  • introdotta la possibilità di iscriversi entro il 28.02.2023 ad una tariffa scontata che prevede la rinuncia al pacco gara (es. zaino).
  • Sono stati un po’ allungati i tempi utili per l’eventuale cessione della propria iscrizione ad un’altra/o partecipante.
  • I vantaggi legati alla sottoscrizione dell’assicurazione in sede di iscrizione sono stati ampliati
  • aumentati i vantaggi per i membri dell’Exclusive Club Elbaman
  • pacchetti all-inclusive alloggio-traghetto-iscrizione: questi saranno a breve disponibili e dettagliati sul sito

 

In ultimo, ma non per ultimo vista la situazione attuale,il fatto che le quote di iscrizione per i primi 3 scaglioni delle gare individuali sono rimasti a tariffa immutata o addirittura leggermente inferiore (-7% medio su Elbaman individuale). Questa puo’ sembrare una piccola cosa, ma per noi è un grande sforzo visti gli enormi aumenti registrati nei costi dell’edizione 2022, costi che vengono coperti, in larghissima parte, dalle quote degli iscritti.

Come scritto in precedenza stiamo ancora valutando e studiano altre agevolazioni ed interessanti proposte… STAY TUNED!

NEWSLETTER

Patrocini
Elbaman Team ssdrl © 2022. All rights reserved – P.IVA: IT 01914030497 – Via di Castiglione 723, 57034, Campo nell’Elba (LI)
Powered by CreaGrafica